Services
SKU, Stock Keeping Unit: cos’è e perché è così importante
Gli SKU sono codici univoci utilizzati per identificare e tracciare specifici prodotti in giacenza all’interno di un magazzino. Ogni SKU rappresenta un singolo articolo o una variazione di un prodotto. Qual è il vero valore degli SKU per il tuo eCommerce?
Oltre la Logistica: comprendere l’ecosistema complesso della Supply Chain
Da una visione strategica tipica del Supply Chain Management alla gestione operativa della logistica: come raggiungere efficienza operativa e migliorare la soddisfazione del cliente finale.
Ottimizzazione del fulfillment: chiave per il successo nell’e-commerce
Il fulfillment è un processo fondamentale per il successo di un e-commerce, garantisce la consegna rapida e accurata dei prodotti ai clienti. Scopri i passaggi chiave per ottimizzare il fulfillment del tuo ecommerce.
Costi logistici: una guida per valutare i costi dei servizi 3PL
I costi logistici possono avere un impatto importante sul bilancio aziendale. Ma quali costi vanno considerati, come comparare i costi dei diversi fornitori 3PL e soprattutto quali dati fornire per ricevere simulazioni di costi corrette?
Cosa significa logistica 3PL? Guida completa
3PL, la logistica di terze parti è la chiave per far crescere il tuo e-commerce! Scopri come NTL Express può aiutarti a ottimizzare la tua supply chain e aumentare le tue vendite.
La logistica con l’intelligenza artificiale: scegliere il 3PL giusto per la propria startup di e-commerce
Cinque benefici per la tua start up ecommerce quando il fornitore di servizi 3PL utilizza l’intelligenza artificiale. Scopri come NTL Express può contribuire a sviluppare la tua startup.
Spedizioni ecommerce: come ottimizzare le consegne nel 2024
Soluzioni e strategie logistiche per ridurre i tempi di consegna e ottimizzare i costi di spedizione del tuo ecommerce per il 2024.
PPWR, la gestione degli imballaggi per il futuro sostenibile dell’UE
PPWR regolamento su riuso imballaggi per ecommerce. Andrà in vigore nel 2027, urge una riflessione su nuove strategie di packaging.