Spedizioni piccoli pacchi

Ottimizzare le spedizioni dei piccoli pacchi

Nel panorama sempre più competitivo dell’e-commerce, soddisfare le aspettative dei clienti è fondamentale per il successo di un’azienda. Oggi, i clienti non fanno differenza tra un piccolo o un grande pacco, si aspettano semplicemente di riceverlo tempestivamente e in condizioni perfette. Ed è proprio in questo contesto che le spedizioni dei piccoli pacchi rivestono un ruolo vitale per molte categorie merceologiche, come la bigiotteria, la cosmesi, l’abbigliamento, cancelleria e materiali di consumo per stampanti, giocattoli e molte altre.
La crescente necessità di spedire pacchi di dimensioni ridotte con una frequenza più alta per singola persona è una tendenza di mercato di cui NTL Express tiene conto per sviluppare e migliorare servizi su misura.

Come NTL Express organizza le spedizioni dei piccoli pacchi

NTL Express organizza le spedizioni dei piccoli pacchi grazie alla partnership con primario corriere espresso nazionale in grado di fornire un servizio dedicato a quelle aziende con una vendita on line. Precisione e tempestività sono gli aspetti chiave di questo servizio.
Quando si parla di spedizione e trasporto di un pacco l’attenzione è posta anche sull’imballaggio. Esso deve essere accurato e sicuro per proteggere i prodotti durante il viaggio.
Le spedizioni dei piccoli pacchi con imballaggi sicuri sono la risposta di NTL Express ad un mercato in evoluzione: l’e-commerce. La frequenza delle spedizioni dei piccoli pacchi, inoltre, richiede un’attenzione alle tariffe di mercato. La partnership con primario corriere espresso nazionale ci permette di trovare sempre il giusto equilibrio tra tariffa e qualità del servizio.
Nell’era dello shopping on line, i clienti finali, non avendo nessun contatto fisico con il negozio ed i commercianti, oltre alle qualità intrinseche del prodotto acquistato, si aspettano cura nella spedizione e nella consegna del proprio pacco.

Affidarsi a NTL Express come unico referente del servizio di logistica in outsourcing semplifica la preparazione della spedizione e le spedizioni dei tuoi piccoli pacchi e garantisce la massima soddisfazione dei tuoi clienti finali, offrendoti l’opportunità di impiegare tempo ed energie solo allo sviluppo del tuo e-shop e all’incremento delle vendite senza preoccuparti di altro.

Se preferisci usa uno dei contatti rapidi

1

Telefono

Il modo più semplice per rispondere ai tuoi quesiti con uno specialista della logistica.
2

WhatsApp

Usa la messaggistica di WhatsApp per chiedere un contatto con un esperto di logistica.
3

E-mail

Invia una e-mail con informazioni dettagliate, un consulente ti risponderà prima possibile.